Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

venerdì 21 luglio 2017

L'USD Nerostellati 1910 in ritiro a Campo di Giove. In collaborazione con la stessa società il football camp 2017

Football camp in collaborazione con l'USD Nerostellati 1910 di Pratola Peligna
CAMPO DI GIOVE - Quest’anno a Campo di Giove si terrà, tra le varie proposte del programma estivo la cui pubblicazione è attesa per oggi, il “NEROSTELLATI Football Camp 2017”, l’iniziativa consiste nel proporre la pratica sportiva del calcio ed è curata da istruttori dell’U.S.D. Nerostellati 1910, la squadra di calcio di Pratola Peligna che si appresta a partecipare al Campionato Nazionale di Serie D dopo la storica promozione della stagione 2016/2017 e che, a sua volta, sarà in ritiro a Campo di Giove dal 24 luglio al 3 agosto. 

Il “Football Camp” si rivolge a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni e si svolgerà dal 10 al 20 agosto presso il campo sportivo comunale di Campo di Giove ogni mattina dalle 10:00 alle 12:00. 

Il costo per la partecipazione è di 55 euro, comprende la fornitura di kit e la copertura assicurativa, i ragazzi che vorranno iscriversi dovranno avere il certificato medico per l’idoneità alla pratica sportiva. 

Per le iscrizioni sono attivi: 

Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella in Piazza A. Duval a Campo di Giove 

Numero di cellulare: 328.3213594 

E-mail: settoregiovanile@nerostellati1910pratola.it 


La U.S.D. Nerostellati 1910 si sta proponendo come un punto di riferimento per lo sport giovanile dell’intero territorio peligno e c’è un importante legame con il nostro paese determinato dal ruolo di allenatore del campogiovese Matteo Di Marzio tra i protagonisti della promozione e riconfermato alla guida della squadra anche per la stagione che inizierà il 3 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento