Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

venerdì 28 aprile 2017

Incontro in vista delle elezioni Comunali di Campo di Giove. La lista civica "La Locomotiva" dà l'appuntamento ai cittadini e ai turisti per sabato 29 aprile

Lista civica "La Locomotiva" elezioni comunali di Campo di Giove, 11 giugno 2017
Il contrassegno della Lista Civica "La Locomotiva"
che sarà presente alle elezioni comunali
che si terranno a Campo di Giove (Aq)
il prossimo 11 giugno 2017
CAMPO DI GIOVE - "Ciao a tutti!
Siamo un gruppo di giovani (più o meno) che sabato 29 aprile alle ore 18:00 presso la sala conferenze di Palazzo Nanni vi invitano a partecipare ad un incontro in cui vogliamo raccontarci ed ascoltare, proporre e recepire.

Il tutto in funzione del percorso finora intrapreso con tanto impegno e fatica ma anche: determinazione, coraggio ed entusiasmo.

Un percorso che abbiamo deciso di intraprendere per proporci all’esame degli elettori con la lista civica “La Locomotiva”, quando l’11 giugno 2017 si voterà a Campo di Giove per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco.

Crediamo di avere idee e progetti validi.

Il resto ve lo racconteremo sabato…


Vi aspettiamo e vi diciamo grazie fin da ora."


Con questo messaggio, pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/listacivicalalocomotiva/# i componenti della Lista Civica "La Locomotiva" - all'interno della quale ci siamo anche noi del blog - hanno deciso di presentarsi al pubblico degli elettori, cittadini e turisti, in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a Campo di Giove l'11 giugno prossimo.

L'occasione sarà quindi utile per uno scambio di vedute sul paese. 

L'appuntamento ripetiamo è per domani, sabato 29 aprile alle ore 18:00 presso Palazzo Nanni.

Nessun commento:

Posta un commento